Nessun prodotto
Gli acquisti effettuati sul sito www.giosportshop.com possono essere effettuati tramite bonifico bancario o PayPal e, se l’importo non supera i 200€, anche in contrassegno nel territorio italiano. Il pagamento in contrassegno comporta una spesa aggiuntiva di € 4,00 e il pagamento al corriere deve essere fatto esclusivamente in contanti ( non sono accettati assegni ).
La spedizione della merce dalla nostra sede, viene generalmente effettuata il giorno successivo all’ordine , salvo impedimenti di forza maggiore. Una volta spedita la merce la consegna viene effettuata in 48/72 ore in tutta Italia attraverso i principali corrieri nazionali.
Diritto di recesso: Gio’ sport srl riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg dal ricevimento della merce come previsto per legge. Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata a : GIO’ SPORT SRL str. Delle cacce 12/24 10135 Torino . Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice IBAM) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita. Tale lettera può anche essere inviata tramite posta PEC al seguente indirizzo giosport@pec.it. Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto. Tale imballo deve essere inviato entro 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata. Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, la Gio’ sport srl effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
Il diritto di recesso decade qualora il Cliente non restituisca il bene alla Gio’ sport srl entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato il recesso stesso. Il termine si intende rispettato se il Cliente spedisce la merce prima della scadenza dei 14 giorni. Il diritto di recesso decade altresì in caso di difetto sostanziale del prodotto restituito (mancanza confezione interna e/o documentazione e/o imballo originale; assenza di elementi integranti e accessori del prodotto; danneggiamento; inidoneo stato di restituzione) ed in generale in caso di mancato rispetto delle condizioni di cui sopra.
In tutti i casi di decadenza dal diritto di recesso la Gio’ sport srl provvederà a restituire la merce al Cliente il quale non avrà diritto ad alcun rimborso.